Skip to main content

Business Update 1.2016

By Febbraio 9, 2016Dicembre 5th, 2016Business Update


Le informazioni Business di Clever Entertainment

Breaking News

The New York Times

Torino tra le top 31 mete da visitare nel 2016, Kappa FuturFestival e Movement tra gli appuntamenti da non perdere.

www.movement.it/press-room

Sponsor

BasicNet Group

La multinazionale della moda rinnova la propria fiducia sia a Movement Festival che a KFF per il biennio 2016/2017. Per l’occasione è stato presentato il restyling del logo del Festival

Palestre Torino

Estesa la collaborazione con il centro sportivo più qualificato del territorio: ai titolari del ticket d’ingresso al KFF speciali formule d’iscrizione in abbonamento; mai come oggi intrattenimento sportivo e musicale sono stati cosi complementari.

www.clever-entertainment.com/partner

Focus On

Kappa FuturFestival 2016 Torino

Ai nastri di partenza la 5° edizione. Format dance, 100% diurno, estivo, urbano, si è distinto come il più amato dai ragazzi italiani e tra i top 10 International Festival, in programma il 9 e 10 luglio a Parco Dora. Si stimano oltre 45.000 presenze, di cui 20% da fuori Italia per una ricaduta economica positiva sul territorio di oltre €15 milioni.

www.kappafuturfestival.it

Movement Croazia

Al via la seconda edizione a Tisno e Pirovac nel cuore della Dalmazia settentrionale. Meta turistica in costante crescita, dove il Festival ambisce a posizionarsi leader di settore.

www.movement.hr

Audiodrome Live Club

Movement Entertainment rileva lo storico Live Club in una operazione strategica e complementare all’attività ordinaria. La missione è consolidarne la vocazione d’intrattenimento culturale integrato al tessuto produttivo di Moncalieri e adatto ad ospitare diverse forme di spettacoli: da concerti strumentali a DJ set elettronici, dall’accademia musicale agli happening per le scuole.

www.facebook.com/AudiodromeLiveClub

Multimedia

Movement Entertainment raggiunge quota 128.000 amici su Facebook, con reach a 64.000.000. I siti web hanno ottenuto 205.000 visitatori unici assoluti e 883.000 pagine visualizzate.