Cosmopolitan

By Ottobre 21, 2014Senza categoria

La nona edizione del Movement Torino Music Festival porta la musica elettronica per le strade di Torno dal 25 ottobre al 1 novembre.

mov2014 cosmopolitan

Per tutta la settimana si alterneranno i dj più famosi sui palchi del Lingotto Fiera Padiglione 3 tra i quali Theo Parrish, Strip Steve, Boaz Van De Beatz, Joseph Capriati, Chris Liebing, Skream, Steffi, Ackeejuice Rockers per citare solo alcuni dei grandi nomi, accanto ad artisti locali che ai quali il Festival vuole dare spazio e visibilità come Lollino, Just a Mood, Gandalf, Say Yeah Crew e Rudemates.

Si parte sabato 25 ottobre con il part  “Superga B-Day Party” presenta “Ellum” – Loud Club, durante il quale verrà presentato il progetto “Ellum”, l’etichetta discografica ideata da Maceo Plex.

Seguiranno per tutta la settimana serate e incontri, come il workshop “Musica, tecnologie e creatività digitale” al Politecnico di Torino, fino alla serata finale del 1 novembre.

Movement è l’evento all’avanguardia che usa le nuove tecnologia per facilitare il modo di seguire la musica, creando, per esempio, il “Moviment Hospitality System”, un sistema di ospitalità per chi arriva da fuori Torino.