Sky TG24 – Il Movement torna a Torino. Annunciata la line up completa

By Ottobre 26, 2022Press

Torna nel capoluogo piemontese la 15ª edizione della kermesse musicale più amata dagli intenditori di musica elettronica. Il Movement Torino Music Festival 2022 si terrà dal 28 ottobre al 1° novembre, con un programma ricchissimo che si dirama in tre location principali. Da Tini Gessler a Youniverse, da Nicola Gavino a Krystal Klear, Mind Against, Fideles, Gandalf e Sizing, i nomi in cartellone sono tantissimi.

 

Il Movement Torino Music Festival torna per la sua quindicesima edizione, che dal 28 ottobre al 1° novembre farà ballare a suon di elettronica da chapeau tutti gli appassionati di questo genere.
In cartellone ci sono moltissimi nomi importanti della scena clubbing, con veri e propri mostri sacri dell’elettronica internazionale.
I set si dirameranno in tre location principali. All’Audiodrome Live Club si ascolta musica e si balla il 28, 29 e 31 ottobre. All’OGR Torino l’appuntamento è per il 31 ottobre, mentre ci si sposata al Centralino Club il 30 ottobre.
Si parte il 28 ottobre con Tini Gessler, Youniverse, Nicola Gavino e Riverside presso l’Audiodrome Live Club.
Il 29 tocca a Cassie Raptor, Gandale, Sizing e Kliz, sempre nella stessa location.
Il 30 ottobre sono attesi Krystal Klear, LVPICA e Paul Lution live, al Centralino Club.
Il 31 ottobre il cartellone si arricchisce di tantissimi set: tocca a Mind Against, Fideles, Ae:ther e Youniverse, oltre a 999999999 live, Gandalf, Marbøx e Sizing.
In fondo a questo articolo trovate il programma completo.

Anche per l’edizione di quest’anno, su Spotify troverete la Movement City Soundtrack, la colonna sonora dell’evento. Si tratta di due playlist della durata di due ore ciascuna, riprodotte a loop in tutti gli hotel di Torino che aderiscono all’iniziativa. “Assohotel Confesercenti di Torino e Provincia, Federalberghi Torino e il Gruppo Turistico Alberghiero dell’Unione Industriale hanno già aderito all’iniziativa” fa sapere Torino Today.Movement Torino Music Festival arriva dopo un’estate clamorosa per Movement Entertainment. L’edizione 2022 di Kappa FuturFestival ha infatti registrato un record di partecipazione, raccogliendo in città più di 90mila clubber da tutto il mondo.

Di seguito trovate il cartellone completo dell’edizione 2022 Movement Torino Music Festival.

28.10 Club Night from 23:00 presso Audiodrome Live Club w/ Tini Gessler, Youniverse, Nicola Gavino, Riverside;

29.10 Club Night from 23:00 presso Audiodrome Live Club w/ Cassie Raptor, Gandale, Sizing, Kliz;

30.10 Superga Night from 23:00 presso Centralino Club w/ Krystal Klear, LVPICA, Paul Lution live;

31.10 Monday Night Show from 21:00 presso OGR Torino w/ Mind Against, Fideles, Ae:ther, Youniverse;

31.10 Club Night from 23:00 presso Audiodrome Live Club w/ 999999999 live, Gandalf, Marbøx, Sizing.

 

Di Camilla Sernagiotto