CasArtissima nasce nel 2014 dagli ideatori di Movement come luogo di incontro per galleristi, collezionisti, media e sponsor di Artissima e appendice esclusiva alla Fiera.  Circolo dei Lettori di Torino.

Artissima Welcome Party 2015 – Circolo dei Lettori di Torino.

Programma e artisti – Artissima Welcome Party 2015 si è tenuto il 5 Novembre 2015 presso l’esclusiva sede del Circolo dei Lettori di Torino, presentando Dj set e Live performances di Clod, Barber Mouse, Aghnes, Stone Leaf, Hugo & the Prismatics, Project-TO

Affluenza – Oltre 1000 presenze riscontrate nella serata, molti gli ospiti stranieri.

Territorio e turismo – Movement consolida il proprio legame con il territorio attraverso la collaborazione con le più qualificate realtà industriali con sede a Torino. Il lavoro con importanti fornitori locali, l’impiego di numerose risorse umane e la stretta interazione con gli operatori turistici piemontesi hanno contribuito alla buona riuscita del party.

Comunicazione e Media – I numerosi inviti mandati al pubblico selezionato di ospiti, la promozione on site ad Artissima e quella digitale hanno permesso di avere un feedback positivo sia per quanto riguarda il numero di presenze sia per quanto riguarda il pubblico on line.