Casartissima 2014 – Relazione Consuntiva

Movement Entertainment desidera condividere con i propri Sostenitori gli ottimi risultati di CasArtissima, luogo di incontro per galleristi, collezionisti, media e sponsor di Artissima e appendice esclusiva alla Fiera.

Il confronto con il Presidente della di Regione Piemonte, il Sindaco di Torino, alcuni esponenti della giunta comunale e alcuni qualificati media ha riscontrato il forte apprezzamento per il nuovo format CasArtissima.

Programma e Artisti – CasArtissima ha svolto la propria programmazione dal 5 all’8 novembre presso l’esclusiva sede del Circolo dei Lettori di Torino.

  • Mercoledì 5 novembre: Cena di Gala
  • Giovedì 6 novembre: Welcome Party – DJ set e Live performance.
  • Venerdì 7 novembre: Aperitivo e Night Lounge – Modern Jazz e DJ set.
  • Sabato 8 novembre: Aperitivo e Night Lounge – Classic Jazz e DJ set.

Affluenza – Oltre 2.000 presenze riscontrate durante i quattro giorni; numerosi gli ospiti stranieri.

Territorio e Turismo – Movement consolida il proprio legame con il territorio attraverso la collaborazione con con i più qualificati fornitori regionali, l’impiego di numerose risorse umane cittadine e la stretta interazione con gli operatori turistici piemontesi che hanno contribuito alla ottima riuscita di CasArtissima.

Comunicazione e Media – La promozione on-site ad Artissima, i numerosi inviti a ospiti selezi- onati e gli invii di newsletter digitali hanno contribuito alla notorietà del format verso oltre 30.000 utenti.