Business Update 7.2014

Le informazioni Business di Clever Entertainment

Focus On

PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA
Il Capo dello Stato riassegna a Movement Festival la medaglia al merito per il 3° anno consecutivo. Mai precedentemente simile onoreficenza è stata assegnata ad altra associazione culturale attiva nel comparto live-entertainment.

 

CASA MOVEMENT
Il polo fieristico più importante d’Italia è sede del Main Show del 31 ottobre. “La collaborazione con Movement – il direttore generale di Lingotto Fiere, Régis Faure – si è rivelata una scelta vincente, andando a coinvolgere un pubblico diverso dal target consueto di saloni e congressi. (…) Vogliamo che GL Events diventi un partner sempre più strategico per gli organizzatori e insieme contribuire ad arricchire il ventaglio di opportunità del territorio”.

Partner

MUSEO DEL RISPARMIO
Il Museo del Risparmio di Torino, istituto d’eccellenza internazionale voluto da Intesa-SanPaolo per far comprendere i principi dell’economia e del risparmio consapevole, rinnova con Movement la fortunata iniziativa dedicata ai giovani e alle loro famiglie: ai titolati del biglietto del Festival ingresso a prezzo ridotto al Museo.

 

FELTRINELLI
Anche quest’anno il principale multimedia-store italiano è partner di Movement. Ai titolari delle Carta Più e Carta MultiPiù sconto speciale sull’acquisto dei biglietti.

 

BACARDI MARTINI
Movement rinnova la pluriennale collaborazione con il gruppo Bacardi Martini, leader mondiale nel settore del beverage.

 

HEINEKEN
Il più grande gruppo al mondo del settore Beer rinnova la partnership con Movement. Giovanni Ravaglioli – trade marketing manager: “Siamo da sempre attenti al mondo dell’intrattenimento e crediamo che Movement sia il format di musica affine ai nostri valori”.

 

RED BULL MUSIC ACADEMY
Un evento culturale che riveste di prestigio questa edizione di Movement, la suggestione di ascoltare musica elettronica in un ambiente classico e ricco di storia come quello del conservatorio Giuseppe Verdi. Il progetto che verrà presentato in questo appuntamento è “Borderland”.

 

 

Mobility

ITALO
Rinnovata la straordinaria collaborazione con Italo a beneficio della mobilità sostenibile e intelligente: sconto di € 10 a tratta da e per Torino sui treni Italo per i primi 250 possessori di biglietto Movement Festival nei giorni 31 ottobre – 1 novembre che si registreranno tra il 15 e 20 ottobre 2014.

 

GTT
Come ogni anno il “Movement Hospitality System” rinnova la partnership con GTT orientata a favorire l’utilizzo di mezzi pubblici.

 

RADIO TAXI 5730 MOVE MOVEMENT
Radio Taxi 5730 nuovo mobility partner. La direttrice marketing e comunicazione Selene Concas: “Movement è una grande opportunità di mobilità sostenibile, siamo felici di muovere insieme Torino”.

 

AUTOCROCETTA
Nuova collaborazione sempre nel segno della mobilità. Riconosciuta dal vasto pubblico come un riferimento, Autocrocetta è in perfetta sintonia con Movement per lo spirito giovane e il passo deciso verso una crescita costante.

Multimedia

Social data
Movement Entertainment raggiunge quota 95.247 amici su FB, 13.487.142 gli amici dei fan coinvolti e 342.847 la portata media settimanale di pubblico.