Business Update 5.2015

Le informazioni Business di Clever Entertainment

Breaking News

RFID Cashless System
Primo in Italia di settore e tra i primi in Europa, Movement Entertainment introduce il sistema Cashless: i clienti sono in grado di acquistare food/beverage/merchandising attraverso l’utilizzo di una card nominale su cui accreditare “token digitali”. Il sistema migliora la gestione contabile del Festival e ore ai partner una straordinaria opportunità di brand-activation digitale.
Guarda il video 

Conferenza stampa Digitale
In linea con il proprio spirito innovativo KFF realizza la 1° conferenza stampa digitale: la cartella stampa ricca di contributi video di autorevoli esponenti delle istituzioni e della società civile è scaricabile direttamente da MovementMultimedia a benecio dei media interessati.
Guarda la conferenza stampa 

Mobility Partner

GTT – Gruppo Torinese Trasporti
GTT rinnova la propria collaborazione con KFF. L’Ing. Walter Ceresa, Presidente del Gruppo: “Sono lieto di sostenere Kappa FuturFestival, un’iniziativa interessante rivolta ad un target giovane e dinamico e occasione per promuovere l’utilizzo dei mezzi GTT a favore di una mobilità sostenibile intelligente”.

SAGAT – Torino Airport
Kappa FuturFestival stringe un importante accordo di collaborazione con Sagat, società di gestione dell’Aeroporto di Torino, intesa che permette a KFF e Movement Hospitality System di orire agli ospiti internazionali i migliori servizi aeroportuali.

Media Partner

LA STAMPA

Si rinnova la media partnership nata nel 2006 con MovementEntertainment e per festeggiare la decennale collaborazione titola e personalizza “LaStampa ChillOut Zone” l’esclusivo Privè del Dora Stage.

WIRED

È con piacere che annunciamo la nuova collaborazione con Wired. La Redazione: “Wired racconta l’innovazione, in ogni su aspetto. È in grado di descrivere, mostrare e analizzare i cambiamenti profondi che sta vivendo tutta la società e di anticipare nuovi fenomeni, tra cui quelli che stanno investendo il settore della Musica. Per questo supporta il Kappa FuturFestival 2015”.

Cultural Partner

FONDAZIONE CRT
Associazione Culturale Suoni e Colori ringrazia per il rinnovato supporto che Fondazione ha voluto riconoscere a KFF per il quarto anno consecutivo.

MUSEO DEL RISPARMIO
MdR partner culturale di KFF. Giovanna Paladino, Direttrice del Museo: “Siamo felici di estendere la collaborazione con Kappa FuturFestival e di rinnovare al suo pubblico la speciale promozione per visitare il nostro Museo, un luogo unico, innovativo, divertente, rivolto ai giovani e alle loro famiglie”.