Business Update 4.2014

Le informazioni Business di Clever Entertainment

Focus On

Feltrinelli

Il principale multimedia-store nazionale partner di Kappa Futurfestival. Entro la fine del mese di maggio materiale promozionale del KFF sarà presente nellevetrine dei punti vendita nazionali La Feltrinelli.

HEINEKEN
Heineken, gruppo leader mondiale, sceglie i format KFF e Movement Festival quali proprie principali ed esclusive piattaforme di marketing nel settore live dance entertainment.

Breaking News

ARTISSIMA
Dagli autori di Movement nasce CasArtissima,  il nuovo format di ospitalità integrata degli operatori di Artissima. Sarah Cosulich Canarutto, Direttore Artistico di Artissima: «L’edizione 2014 di Artissima rappre- senta il consolidamento di un lungo percorso culturale ed artistico. La collaborazione con Movement, idea- trice del format Casa Artissima, arricchirà ulteriormente il profilo internazionale della Fiera»

ZOOM NIGHT SAFARI FESTIVAL
Al via la 2° edizione dell’originale rassegna co-ideata da MovementCulture. Gian Luigi Casetta, fondatore del bioparco Zoom Torino: «Proponiamo concerti e performance con artisti internazionali per una impor- tante mission: raccogliere fondi a favore del rinoceronte bianco, specie a forte rischio estinzione a causa del bracconaggio. Unire la musica a tematiche ambientali è una sfida per conivolgere un pubblico diversificato ai progetti di salvaguardia».

NEUTRAVEL e PIN
Prosegue la efficace collaborazione di Movement con i due preziosi progetti: Neutravel ASL Torino 4 di emanzione regionale opera per la riduzione del danno procurato da assunzione di sostanze stupefacenti e PIN ASL Torino 2 sostenuta da Città di Torino per la prevenzione del rischio da abuso di alcol.

Multimedia

KFF14 Teaser
Pubblicato sul canale multimedia “Lastampa.it”, in anteprima nazionale, il nuovo KFF Teaser ha in pochi giorni ha raggiunto oltre 10mila view.
http://youtu.be/gf2q-Y9heOM

Social data
Movement Entertainment raggiunge quota 92.247 amici su FB, 13.487.142 gli amici dei fan coinvolti e 342.847 la portata media settimanale di pubblico.